ForumCommunity


C.S.I. o Via Passo del Turchino?????
Poll choicesVotesStatistics
Ma si dai sono proprio loro Prima ad Holliwood poi a monte livata!!!2 [50.00%]
Non so risponderti è troppo complicato!1 [25.00%]
Bof!1 [25.00%]
Non so lui ma lei pare proprio la famosissima attrice Jorja Fox0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

C.S.I. o Via Passo del Turchino?????, aiutatemi vi prego!!!

« Older   Newer »
  Share  
NightStalkers
view post Posted on 6/3/2005, 22:37




NN CI CREDERETE MA SO DOVE ABITA QUELLA DI CSI.....se vi interessa ve lo dico! CIAO
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 7/3/2005, 21:08




CITAZIONE (NightStalkers @ 6/3/2005, 22:37)
NN CI CREDERETE MA SO DOVE ABITA QUELLA DI CSI.....se vi interessa ve lo dico! CIAO



C'e gente che lo sa!!!!!!!!!!!!
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 12/3/2005, 12:53




user posted image


Denis Diderot era il più prominente del Encyclopedists francese. È stato istruito dal Jesuits e, rifiutante di fornire una delle professioni istruite, è stato girato alla deriva dal suo padre ed è venuto a Parigi, in cui ha vissuto dalla mano per mouth per un certo tempo. Gradualmente, tuttavia, è stato riconosciuto come uno dei produttori più potenti del giorno. Il suo primo lavoro indipendente era il Essai sur le merite et vertu della La (1745). Come uno dei redattori del Dictionnaire de medecine (6 vols., Parigi, 1746), ha guadagnato l'esperienza importante di sistema enciclopedico. I suoi philosophiques di Pensees (L'aia, 1746), in che ha attacato sia il atheism che il christianity ricevuto, sono stati bruciati per ordine del Parlamento di Parigi.

Nel cerchio delle guide del chiarimento, il nome del Diderot è stato conosciuto particolarmente dai suoi aveugles dei les del sur di Lettre (Londra, 1749), che hanno sostenuto la teoria del Locke di conoscenza. Ha attacato la moralità convenzionale del giorno, con il risultato (a quale possibilmente un allusion al mistress di un assistere contribuito) quel lui imprisoned a Vincennes per tre mesi. È stato liberato dall'influenza di la sig.ra du Chatelet dell'amico del Voltaire e thenceforth era in rapporto vicino con le guide di pensiero rivoluzionario. Aveva realizzato pochissimo il profitto fittizio dal Encyclopedie e Grimm ha fatto appello a suo favore a Catherine della Russia, che in 1765 ha comprato la sua biblioteca, concedendogli l'uso dei libri finchè ha vissuto ed assegnandogli uno stipendio annuale che poco un successivamente lei gli ha pagato cinquanta anni in anticipo.

In 1773 lo ha convocato alla st Petersburg con Grimm all'inverso con lui in persona. Al suo ritorno ha vissuto fino a che la sua morte in una casa non fornisse da lei, nella pensione comparativa ma nel lavoro incessante sulle imprese del suo partito, scriventi (secondo Grimm) due terzi del philosophique famoso di Histoire del Raynal e contribuenti alcune delle pagine più retoriche a De l'esprit del Helvetius ed a Systeme de la la nature Systeme del Holbach sociale ed universelle di Alorale . Le sue scritture numerose includono le forme più varie di sforzo letterario, dai racconti e dai comedies licentious inept che hanno indicato via dallo stile classico rigido del dramma francese e del Lessing fortemente influenzato, alle speculazioni etiche e metaphysical più daring. Come il suo Samuel contemporaneo famoso Johnson, si dice per essere più efficace come talker che come produttore; e le sue qualificazioni mentali erano piuttosto quelle di una forza di stimolazione che di un filosofo ragionato. La sua posizione è cambiato gradualmente dal theism al deism, quindi al materialism ed infine si riposava in un sensualism pantheistic nella frase del Sainte-Beuve, era "il primo produttore grande che ha appartenuto interamente ed undividedly alla società democratica moderna," ed i suoi attacchi al sistema politico della Francia erano fra le cause più potenti della rivoluzione.

Edited by Magicoo85 - 12/3/2005, 12:53
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 1/4/2005, 11:56




NOOOOOOOOOOOOOOOO MICA L'AVEVO VISTA STA COSA!!!!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 18/2/2005, 21:48   621 views
  Share